Grazie per aver scaricato il nostro programma di assistenza remota.
Ora Segui le istruzioni telefoniche del tecnico
Se utilizzi Google Chrome, troverai un’icona azzurra in basso a sinistra chiamata “Assistenza iLab”. Cliccaci sopra e attendi le istruzioni da parte del tecnico con cui sei in linea.
Se utilizzi Mozilla Firefox, si aprirà una piccola finestrella dove ti verrà chiesto se vuoi salvare il file chiamato “Assistenza iLab”, clicca su “Salva File”.
Dopo di che controlla la piccola icona a forma di freccia verso il basso situata in alto a destra. Cliccaci sopra e nella finestrella che si apre troverai un file chiamato “Assistenza iLab”. Cliccaci sopra e attendi le istruzioni da parte del tecnico con cui sei in linea.
Se utilizzi Microsoft EDGE, apparirà un riquadro nella parte bassa della finestra in cui si vedono 3 pulsanti “Esegui”, “Salva,” o “Annulla”. Clicca su SALVA e, dopo qualche istante in cui viene scaricato il programma di assistenza, cliccate sul tasto “Apri”. Ora attendi le istruzioni da parte del tecnico con cui sei in linea.
Se utilizzi Internet Explorer, apparirà un riquadro nella parte bassa della finestra in cui si vedono 3 pulsanti “Esegui”, “Salva,” o “Annulla”. Clicca su SALVA e, dopo qualche istante in cui viene scaricato il programma di assistenza, cliccate sul tasto “Apri”. Ora attendi le istruzioni da parte del tecnico con cui sei in linea.
Se utilizzi Safari, controlla la piccola icona a forma di freccia verso il basso situata in alto a destra. Cliccaci sopra e nella finestrella che si apre troverai un file chiamato “”Assistenza iLab””. Cliccaci sopra e attendi le istruzioni da parte del tecnico con cui sei in linea.